Per spostare un tuo sito Jimdo verso un altro user account, puoi seguire le istruzioni indicate di seguito.
Spostare un sito
- Accedi al tuo user account e seleziona il sito che vuoi spostare
- Clicca sul simbolo con l’ingranaggio (Impostazioni) che si trova sul lato sinistro della schermata
- Clicca sulla voce Trasferisci il sito
- Indica l’indirizzo email associato allo user account verso il quale vuoi spostare il sito
- Accetta i messaggi d’avviso
- Clicca su Trasferisci il sito
All’indirizzo mail associato allo user account destinatario arriverà un messaggio contenente un invito al trasferimento del sito.
Accettare il trasferimento del sito
Il trasferimento del sito inizia nel momento in cui chi gestisce lo user account destinatario clicca sul link nel messaggio d’invito e poi effettua l’accesso allo user account. Dopo il trasferimento, il sito si troverà all’interno del pannello di controllo associato allo user account destinatario.
Nota bene
Importante: i dati del contratto e delle fatture rimangono invariati dopo il trasferimento del sito verso altro user account. Se vuoi modificarli, dovrai effettuare anche la modifica del contratto per il sito trasferito.