Gestisci tutti gli indirizzi email che hai aggiunto all’interno del tuo user account. Nel tuo profilo potrai cambiare la password del tuo user account e verificare e gestire gli indirizzi email che vuoi inserire nei formulari di contatto dei siti.
Inserire indirizzi email nel tuo user account
- Accedi all'account Jimdo
- Vai nel banner in alto
- Clicca sull'icona dell'account
nell'angolo a destra
- Seleziona la scheda Email
- Digita un indirizzo email nell’apposito campo libero e poi clicca su Aggiungi un nuovo indirizzo email
- Controlla la posta in arrivo dell’indirizzo email aggiunto e clicca sul link di verifica
Richiedere un nuovo link di verifica
In qualsiasi momento puoi richiedere un altro link di verifica. Ecco come funziona:
- Accedi all'account Jimdo
- Vai nel banner in alto
- Clicca sull'icona dell'account
nell'angolo a destra
- Seleziona la scheda Email
- Clicca sul punto esclamativo rosso accanto all’indirizzo email ancora non verificato e poi clicca su Invia di nuovo
- Controlla la posta in arrivo dell’indirizzo email aggiunto e clicca sul link di verifica