Acquistando uno dei pacchetti Premium di Jimdo puoi creare degli account email associati al tuo dominio personalizzato.
Requisiti
Accertati prima di tutto che il dominio sia collegato al tuo sito Jimdo: deve essere stato registrato o trasferito verso la nostra piattaforma oppure devi aver impostato un reindirizzamento via nameserver di un dominio registrato presso un provider esterno.
Considera inoltre che lo spazio per l’account email deve essere acquistato come prodotto aggiuntivo al tuo abbonamento Jimdo e che l’ordine deve avvenire prima che tu proceda con la creazione dell’account.
Creare un account email
- Accedi al tuo user account e seleziona il sito che vuoi modificare
- Clicca su Modifica per entrare nella modalità amministrativa del tuo sito Creator
- Vai nel Menu in alto a sinistra e poi su Domini e email > Account email
- Clicca su Crea un indirizzo email
- Inserisci la parte del nome che precede la @
- Dal menu a tendina seleziona il dominio al quale deve essere associato il nuovo account
- Inserisci nome e cognome
- Scegli e conferma una password
- Clicca su Crea un indirizzo email
Cliccando una volta sull’indirizzo, sarai rendirizzato/a al pannello di controllo che ti consente di gestire l’account e di modificare varie impostazioni della casella di posta.