Quando visiti il tuo sito Jimdo usando il tuo smartphone non vedi il menu di navigazione? Ecco le possibili motivazioni:
Le pagine sono nascoste
Controlla che le pagine che si trovano nel primo livello di navigazione non siano nascoste:
- Accedi alla modalità amministrativa del tuo sito Jimdo
- Fai scorrere il cursore del mouse sopra il menu di navigazione finché non appare la scritta Modifica navigazione
- Controlla che accanto alle pagine che si trovano sul primo livello di navigazione, il simbolo con l’occhio non sia sbarrato: se lo è, vuol dire che la pagina è stata nascosta
- In questo caso clicca sul simbolo con l’occhio per rendere la pagina nuovamente visibile
- Salva la modifica
La navigazione è trasparente
Controlla che la barra del menu di navigazione non sia trasparente:
- Accedi alla modalità amministrativa del tuo sito Jimdo
- Vai nel Menu in alto a sinistra e poi Design > Stile: il cursore del tuo mouse si trasformerà in un rullo
- A questo punto clicca sulla navigazione per accertarti in tutti i campi ci sia un colore e non sia stata applicata la trasparenza
- Salva l’eventuale modifica.