Gestisci tutti gli indirizzi email che hai aggiunto all’interno del tuo user account. Nel tuo profilo potrai cambiare la password del tuo user account e verificare e gestire gli indirizzi email che vuoi inserire nei formulari di contatto dei siti.
Inserire indirizzi email nel tuo user account
- Accedi all'account Jimdo
- Vai nel banner in alto
- Clicca sull'icona dell'account nell'angolo a destra
- Seleziona la scheda Email
- Digita un indirizzo email nell’apposito campo libero e poi clicca su Aggiungi un nuovo indirizzo email
- Controlla la posta in arrivo dell’indirizzo email aggiunto e clicca sul link di verifica
Suggerimento: Nel caso non vedessi il messaggio con il link, controlla anche la cartella spam.
Richiedere un nuovo link di verifica
In qualsiasi momento puoi richiedere un altro link di verifica. Ecco come funziona:
- Accedi all'account Jimdo
- Vai nel banner in alto
- Clicca sull'icona dell'account nell'angolo a destra
- Seleziona la scheda Email
- Clicca sul punto esclamativo rosso accanto all’indirizzo email ancora non verificato e poi clicca su Invia di nuovo
- Controlla la posta in arrivo dell’indirizzo email aggiunto e clicca sul link di verifica