In questo articolo troverai tutte le informazioni che ti servono se vuoi verificare la validità della tua partita IVA o se desideri semplicemente aggiornarla.
Prima che il contratto si rinnovi, Jimdo controlla la validità della tua partita IVA usando il servizio europeo VIES.
Una partita IVA invalida viene rimossa automaticamente dal tuo contratto. In tal caso il sistema ti invia un avviso via email.
Come inserisco o aggiorno la mia partita IVA?
Entra nella modalità amministrativa del tuo sito Creator, vai su Menu e poi clicca in fondo su Contratto. Scorri la pagina fino ad arrivare alla sezione Titolare di contratto/dominio e destinatario delle fatture e clicca sul link che riporta la scritta Vuoi modificare i dati di fatturazione? Compila e invia il modulo.
In quali altri punti del sito devo aggiornare questa informazione?
La partita IVA (se ne hai una) deve essere mostrata sul tuo sito. Molto spesso viene indicata nelle informazioni legali. Per sapere come aggiornare la pagina dedicata alle tue informazioni legali, puoi consultare il seguente articolo.