Noi di Jimdo abbiamo attuato protocolli di sicurezza per tutelare i tuoi dati personali e il tuo sito da potenziali minacce. Tuttavia, se la sicurezza del tuo account è stata compromessa, è plausibile che qualcuno abbia scoperto la tua password. Questo può accadere in particolare se hai condiviso i tuoi dati di accesso con terzi o se li hai usati nell'ambito di altri servizi.
Nel caso dovessi riscontrare eventuali attività sospette sul tuo account Jimdo, segui i passaggi riportati in questo articolo per riottenere l'accesso. Presta particolare attenzione in caso di:
- Accesso non autorizzato o tentativi di accesso.
- Modifiche alle impostazioni del tuo account o ai dati personali.
- Messaggi di errore durante l'accesso con l'indirizzo email e la password corretti.
- Email di allerta relative alla sicurezza.
- Modifiche indesiderate al tuo account o al tuo sito.
Modifica la tua password immediatamente
La prima cosa per riavere il controllo del tuo account utente Jimdo è modificare immediatamente la password. Per ripristinare la password, clicca il link: Ripristina la password. Ricorda di usare l'ultimo indirizzo email noto.
Per maggiori informazioni su come ripristinare la password, leggi l'articolo seguente:
Se hai problemi con il ripristino della password e l'accesso al tuo account Jimdo, contatta il nostro team di supporto.
Email di allerta relative alla sicurezza.
Ti invieremo un'email ogni volta che riscontreremo modifiche al tuo account utente. Segui i passaggi riportati sotto qualora dovessi ricevere un'email che ti avverte di eventuali modifiche senza il tuo consenso:
Modifica dell'indirizzo email primario |
Per annullare eventuali modifiche, accedi al tuo account Jimdo. Contatta il nostro team di supporto se non sei in grado di farlo. |
Aggiunta di un indirizzo email nuovo |
Se è stato aggiunto un altro indirizzo email senza il tuo consenso, cambia immediatamente la tua password. Una volta riavuto il controllo del tuo account, assicurati di eliminare eventuali indirizzi email sconosciuti da questa sezione: Gestisci il tuo account Jimdo. |
Modifica della password |
Se la tua password è stata modificata senza il tuo consenso, segui i passaggi sopra per modificarla ancora. |
Contatta il nostro team di supporto
Prima di contattare il supporto, prova a ripristinare la tua password. Se non sei in grado di ripristinare la password o accedere al tuo account utente Jimdo, contatta il nostro team di supporto attraverso:
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